Londra 2012: Spagna-Honduras 0-1, Rojita eliminata

-

Clamorosa eliminazione della Spagna da Londra 2012. La Rojita rimedia la seconda sconfitta nella competizione cedendo il passo all’Honduras, bravo a passare in vantaggio al settimo minuto con un gol di Jerry Bengtson e abile a reggere fino alla fine. Visibile la difficoltà degli spagnoli a incidere, in un match in cui avrebbero anche meritato un penalty per un fallo da dietro di Velazquez su Rodrigo in area di rigore. Nel Girone D, dunque, Giappone primo a 6 lunghezze; Honduras secondo a 4; Marocco 1; Spagna 0.

IL TABELLINO
SPAGNA-HONDURAS 0-1
MARCATORE: 7′ Bengtson.
SPAGNA: De Gea; Montoya, Botía, Domínguez, Jordi Alba; Javi Martínez (Tello, min.83), Koke (Herrera, min.46), Isco (Rodrigo, min.67); Mata, Adrián y Muniain.
HONDURAS: José Mendoza; Arnold Peralta, José Velasquez, Johnny Leveron, Maynor Figueroa; Andy Najar (Alfredo Mejía, min.57), Luis Garrido, Roger Espinoza (Orlín Peralta, min.72), Wilmer Crisanto; Mario Martínez y Jerry Bengtson (Antony Lozano, min.81).

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!