Londra 2012, Dallapè-Cagnotto terminano quarte

-

Amaro epilogo per Francesca Dallapè e Tania Cagnotto nella finale del trampolino da tre metri sincro dove sono state assegnate le prime medaglie nei tuffi.

La coppia azzurra ha concluso al 4° posto, fuori dal podio per soli due punti di distacco dalle canadesi Abel e Heymans. Fatale la penultima serie di tuffi in cui un errore ha penalizzato fortemente le nostre due azzurre, terze fino a quel momento. Il successo come da previsione è andato alle cinesi He Zi e Wu Minxia, icone di questa disciplina e protagoniste di una gara senza sbavature. Medaglia d’argento alle statunitensi Bryant-Johnson, mentre deludono le padrone di casa Blagg-Gallantree.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!