Floccari come vice Cavani: il Napoli ci pensa

-

Sergio Floccari è in uscita dalla Lazio. Il feeling con la società biancoceleste non è mai sbocciato del tutto e, dopo la buona esperienza di Parma, l’attaccante potrebbe rilanciarsi all’ombra del Vesuvio. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, quotidiano della città di Napoli, Walter Mazzarri starebbe pensando a lui come vice Cavani.

Per il calciatore sarebbe una buona possibilità, una chanche per dimostrare ancora una volta il suo valore. Floccari, nell’eventualità, sbarcherebbe in Campania con tre anni di ritardo: nell’estate 2010, corteggiato da Napoli e Genoa, scelse i grifoni dopo vari tentennamenti. Meglio tardi che mai…

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!