Fiorentina, idea Aquilani

-

7 milioni di euro pronti per il centrocampista del Liverpool, Alberto Aquilani. A riportarlo è il The People, secondo il quale la trattativa sarebbe già in fase avanzata.

Brendan Rodgers, allenatore dei Reds, avrebbe già dato il suo assenso per lasciar andar via il centrocampista della nazionale italiana, mentre Daniele Pradè nelle ultime settimane aveva già lasciato intendere a più riprese di essere alla ricerca di un mediano di livello, per aumentare la qualità in mezzo al campo. Ennesimo ritorno in Italia quindi per Aquilani, dopo i prestiti – non molto fortunati, a dire la verità – alla Juventus e al Milan nelle ultime due stagioni?

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!