Wenger sbotta: “Basta con van Persie”

-

Il tecnico dell’Arsenal Arsene Wenger non ce la fa più a parlare sempre e solo della situazione relativa a Robin van Persie e cosìdopo l’amichevole di ieri sera in sala stampa il manager è sbottato coi giornalisti chiudendo ad altre domande sul futuro dell’attaccante olandese.

“Non tornerò a parlare sempre e solo di van Persie, lui è solo uno dei tanti attaccanti che ho a sisposizione. Non abbiamo avuto contatti col City o lo United per lui, anzi non abbiamo ricevuto nessuna offerta e di certo il suo futuro non monopolizza i miei pensieri. – spiega Wenger – Abbiamo appena giocato una partita di calcio stasera e voi mi avete fatto domande solo su un giocatore. Ora che ho spiegato la situazione non intendo tornarci mai più. Avete capito?”.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!