Lega Pro, Fondi: ok il test contro la Sezione Pievese

-

Termina in maniera pimpante la prima settimana di lavoro del Fondi Calcio nel ritiro di Città della Pieve. Nel pomeriggio, i rossoblù hanno disputato e vinto agevolmente la prima amichevole stagionale giocata contro la Selezione Pievese, composta da giocatori locali militanti nei campionati dilettantistici.
La gara, strutturata in tre tempi da 30 minuti ciascuno, ha visto l’ agevole affermazione dei fondani, vincitori con un score finale di 11-0 (5-0 nella prima frazione, 3-0 sia nella seconda che nella terza parte del match). Al confronto ha preso parte anche il centrocampista classe ’89 Pasquale Naglieri, proveniente dal Casale, squadra con la quale ha militato nelle ultime due stagioni, ed ufficialmente ingaggiato dalla società rossoblù. Originario della provincia di Cosenza, il neo calciatore fondano ha disputato altre due campionati professionisti con la maglia del Melfi, mentre in precedenza ha vestito per tre stagioni la maglia del Matera, in serie D.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!