Inter, Gomez o Bergessio?

-

L’Inter sta fortemente cercando un attaccante e vuole fare spesa a Catania. Gomez ha una valutazione alta, 10 milioni di euro, e sembra che la squadra siciliana non sia intenzionata a fare sconti, nonostante “El Papu” abbia soltanto due anni di contratto. L’offerta del club di Via Durini, però, non dovrebbe superare i 6 milioni. In alternativa, sembra pescando dalla squadra allenata da Maran, l’Inter vorrebbe Bergessio. Per lui il prezzo è più basso, perchè il calciatore ha un contratto garantito per 4 stagioni: si porta via con 8 milioni di euro.

Siamo sicuri però che gli interisti non siano pronti a scatenare una terribile protesta nei confronti dei dirigenti se, una volta illuso i supporter con voci insistenti su Lucas o Ramirez (attaccanti da 20 e passa milioni) dovesse arrivare soltanto El Papu Gomez? Perchè per quanto bravo sia l’attaccante argentino, non è di certo un top player, usando un termine che va tanto di moda in queste settimane.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!