Amichevole Inter, Palacio all’89’ agguanta l’1-1 contro il Celtic

-

Nell’amichevole contro gli scozzesi del Celtic Glasgow, l’Inter di Stramaccioni pareggia i conti sul filo di lana con il gol dell’uno ad uno segnato all’89’ da Palacio. I biancoverdi si vedono sfumare così il colpo dopo la rete del vantaggio realizzata da Commons.

E’ un’Inter in via di rodaggio quella di questo precampionato. A portare avanti i nerazzurri, intanto, è sempre l’argentino Rodrigo Palacio che, entrato nel secondo tempo contro il Celtic, riesce a trovare il gol del pareggio in risposta a quello segnato da Commons al 41′ del primo tempo.

Poca la convinzione degli uomini di Strama nella prima frazione e i biancoverdi ne approfittano per affondare il colpo contro l’assetto piuttosto abbottonato della Beneamata, che si è svegliata soltanto nella seconda parte di gara grazie all’ingresso dell’ex Genoa.

Ancora tutto da scoprire, quindi, l’assetto tattico che il tecnico nerazzurro vorrà schierare il prossimo 2 Agosto nei preliminari di Europa League contro l’Hajduk Spalato. La speranza è che chiunque scenda in campo metta la grinta giusta in un match sicuramente più importante.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!