UFFICIALE – Tris d’acquisti per il San Lorenzo

-

In Argentina tiene banco il San Lorenzo di Almagro, grande protagonista di questo mercato. La società rossoblu ha infatti messo a segno tre colpi di mercato nella giornata di ieri.

In porta dallOlimpo arriva Matias Ibanez con Nereo Champagne che fa il percorso opposto. Dal Penarol, con un contratto di due anni, arriva il centrocampista Luis Burgos, 26 anni, che vanta esperienze in Portogallo e Russia.

Il grande colpo arriva però in attacco dove il San Lorenzo preleva dal Tigre il bomber Denis Stracqualursi, nell’ultima stagione all’Everton, che vantava molti estimatori in Italia – Bologna in testa – e in Inghilterra.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!