UFFICIALE – Hleb torna in patria

-

Dopo un lungo girovagare per l’Europa, fra Germania, Inghilterra, Spagna e Russia, il centrocampista Aljaksandr Hleb torna in patria per vestire nuovamente la maglia del BATE Borisov, squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico.Lo ha annunciato sul proprio sito ufficiale il club bielorusso che potrà abbracciare dopo 12 anni uno dei più talentuosi giocatori usciti dal vivaio. Hleb dopo un 5 buone stagioni con la maglia dello Stoccarda aveva cercato fortuna prima in Inghilterra con l’Arsenal e poi in Spagna col Barcellona, deludendo però le attese e trovandosi a girovagare in prestito fra Germania e Inghilterra vestendo con scarsa fortuna le maglia di Wolfsburg e Birmingham. A febbraio aveva accettato l’offerta dei russi del Krylia Sovetov, dove è rimasto una sola stagione prima di tornare in patria.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!