Problemi risolti: Ivan Piris è ormai della Roma

-

Secondo quanto riporta “Sky Sport“, la Roma avrebbe superato gli ultimi ostacoli di natura economica per arrivare al terzino Ivan Piris

Dopo l’accordo trovato già qualche giorno fa tra Roma e San Paolo, erano sorti dei problemi tra la dirigenza giallorossa ed i procuratori del calciatore che a quanto pare sono stati risolti. Piris firmerà così un contratto quadriennale da 500 mila Euro a stagione più bonus.

Arrivati a questo punto mancherebbe soltanto più l’ufficialità dell’ingaggio del difensore brasiliano, in quanto le visite mediche sono già state effettuate. Molto probabile che Piris e Mattia Destro vengano annunciato e presentati nello stesso giorno.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!