Pescara, tre arrivi da Genova

L’asse di mercato Genova-Pescara sta dando i suoi frutti, sono infatti ben tre i giocatori genoani pronti a trasferirsi in Abruzzo alla corte di Giovanni Stroppa. Si tratta del portiere Mattia Perin, del difensore Emiliano Moretti e dell’attaccante Antonino Ragusa.

Per i due giovani, Perin e Ragusa, l’accordo sulla base del prestito annuale è già stato trovato, mentre per il difensore si sta lavorando sull’ingaggio visto che il Pescara non può pagarlo per intero, ma la fumata bianca dovrebbe arrivare già in giornata, con Sebastiani che regalerà in questo modo un tris di innesti importanti al tecnico Stroppa, chiamato a raccogliere la pesante eredità di Zeman.

Secondo ‘Speciale Calciomercato’ di Sky il Pescara starebbe cercando anche Valter Birsa, fantasista sempre in forza al Genoa, ma la trattativa stenterebbe a decollare.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.