Mudingay si presenta: “Inter, darò sempre il massimo”

-

E’ il giorno di Gaby Mudingayi, il centrocampista belga dell’Inter, ex Bologna, che questa mattina si è presentato ai suoi nuovi tifosi nerazzurri.

Grande entusiasmo da parte del mediano che in passato ha vestito anche le maglie di Torino e Lazio. Mudingayi si è detto entusiasta di questa nuova avventura e ha anche annunciato di voler dare il massimo per la causa interista: “Non ho idoli. Ho, semmai, qualche modello, tipo Makelele, ai quali mi sono sempre ispirato. Mi piacciono, infatti, i giocatori di temperamento e di forza fisica – spiega il giocatore naturalizzato belga – Non credevo più di poter arrivare all’Inter: ho sempre lavorato per arrivare qui. Il mio impegno non mancherà mai. Sono a disposizione: darò sempre il massimo. Il mister sta valutando dove farmi giocare“.

Insomma, un sogno che si realizza quello di Gaby Mudingayi che sin dai primi contatti ha messo sempre l’Inter in cima ai suoi desideri: “Emozionato? Tantissimo. Questa società ha sempre fatto ottime cose: può fare molto bene. Quando uno arriva all’Inter sa che c’è grande concorrenza: quando si è chiamati poi si deve dare il meglio. Appena ho saputo dell’interesse di questa squadra per me ho detto al mio agente che volevo venire qui. Non ho badato ad altre offerte. Aspettare è dura: volevo venire qui“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!