Lione, si tenta lo scippo al Psg

-

Il Lione si muove sul mercato. L’obiettivo dichiarato è un difensore centrale, oltre che un incontrista a centrocampo, e si starebbe guardando in casa Psg per trovare il rinforzo giusto. L’obiettivo numero uno è infatti Mamadou Sakho, difensore e capitano del Psg oltre che vero e proprio idolo dei tifosi parigini. il calciatore, diventato capitano a soli 17 anni e dunque il più giovane della storia del club, vorrebbe rimanere nella capitale ma il recente arrivo di Thiago Silva potrebbe oscurarne la crescita. Ecco allora che il Lione ha chiesto informazioni così come ammesso anche da Bernard Lacombe, braccio destro del presidente Aulas: “Cerchiamo un difensore centrale e continuiamo a seguire Mamadou Sakho”. L’idea c’è ma resta ora da vedere se Ancelotti e Leonardo intenderanno liberarsi del francese con passaporto senegalese.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!