Kagawa conquista Ferguson

-

Shinji Kagawa sta conquistando Alex Ferguson. Il giapponese si è messo in luce nell’esordio con la maglia della sua nuova squadra, il Manchester United. Nell’amichevole vinta di misura in cina, contro lo Shangai, l’ex Dortmund ha siglato la rete della vittoria ed è stato il più propositivo dei red devils. 

Il manager scozzese lo ha lodato con queste parole: “Non si può giudicare un calciatore dopo una sola partita ma posso dirvi che oggi ha superato l’esame a pieni voti. Ha fatto davvero bene e mi aspetto che continui così. Su di lui c’era un secco interesse e siamo contenti di averlo acquistato”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!