Inter, si tratta per Fernando

-

L’Inter e in particolare Andrea Stramaccioni vogliono in maniera insistente il centrocampista del Porto, Fernando Reges. A riferirlo è stato Gianluigi Longari durante la trasmissione “Speciale calciomercato” in onda su Sportitalia, secondo il quale Branca avrebbe già contattato gli agenti del giocatore per intavolare una trattativa vera e propria. Possibilmente imitando l’operazione Guarin, ossia un prestito con diritto di riscatto, valutando con calma se il giocatore è davvero da Inter prima di acquistarlo a titolo definitivo.

L’Inter a questo punto pare aver scelto su chi, tra Fernando e De Jong, ha intenzione di andare all-in. La pista e concreta e anche in Via Durini si respira un’aria di ottimista per l’operazione.

Fernando Reges ha totalizzato, dal 2008 ad oggi, ben 71 presenze con la maglia del club portoghese.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!