Fiorentina, spunta l’idea Matri

-

Vincenzo Montella avrebbe chiesto Alessandro Matri al suo direttore sportivo Daniele Pradè: è quanto afferma il quotidiano La Nazione, che nelle sue pagine avrebbe anche chiarito che l’affare sarebbe indipendente da quello relativo a Stevan Jovetic.

Alessandro Matri è quindi il rinforzo ritenuto ideale per il reparto d’attacco della Fiorentina, e Montella è fermamente convinto di questo. L’attaccante di proprietà della Juventus è considerato cedibile, ed è per questo che l’operazione non sembra così impossibile da compiersi, e Pradè stesso si sta autoconvincendo in queste ore che l’affare è possibile.

Matri sarebbe quindi uno dei 3-4 giocatori importanti che la Fiorentina dovrebbe acquistare nelle prossime settimane, come riferito dalla stesso Andrea Della Valle.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!