Durante: “Cavani lascerà Napoli l’anno prossimo”

-

L’intervista è di quelle che faranno tremare i napoletani per tutta la prossima stagione. Sabatino Durante, agente FIFA intervistato da Radio Crc, ha detto la sua circa il furto subito dalla signora Cavani: “Sulla storia della signora Cavani dico che non si può andare in giro con un orologio di 18mila euro. A volte si cercano delle situazioni strumentali per portare i calciatori in altri club“. Ha poi aggiunto anche che “non credo sia questo il caso perché immagino che quest’anno l’uruguagio resterà a Napoli ma ribadisco, se si va in giro con determinati oggetti, vuol dire farseli rubare. I tifosi del Napoli possono stare tranquilli perché Cavani resterà a Napoli quest’anno. Il prossimo anno invece, sono certo che prenderà il volo“.

I tifosi partenopei ovviamente si augurano il contrario, ma con tutti i rumors che stanno uscendo in questi giorni, circa la volontà di Cavani e signora di lasciare Napoli, forse un fondo di verità c’è. E allora, dopo Lavezzi, sarebbero costretti anche a salutare El Matador.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!