Ancelotti: “Lavoro fantastico del club”

-

E chi non lo sarebbe stato al suo posto. Il Paris Saint-Germain è il club che ha speso più soldi in questa sessione estiva di calciomercato, e questo ha reso Carlo Ancelotti – allenatore del club – al settimo cielo.

Tramite il sito ufficiale del club infatti, l’ex allenatore del Milan ha espresso tutta la sua gioia per il lavoro fatto dalla dirigenza: “Il club ha realizzato un lavoro fantastico. E’ molto difficile reclutare calciatori del talento di Ibrahimovic, Lavezzi, Thiago Silva e Verratti. Questo è un gruppo di qualità, sono davvero contento di avere questi calciatori a disposizione“.

Adesso tocca a lui però amalgamare in una squadra vera, un gruppo che per il momento è composto soltanto da figurine e che ancora non ha vinto nulla di importante.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!