UFFICIALE – Guarente e Natali al Bologna

-

Doppio colpo in entrata per il Bologna che ieri sera ha ufficializzato gli arrivi del difensore Cesare Natale, svincolato dopo l’ultima stagione in maglia viola, e del centrocampista Tiberio Guarente, in prestito con diritto di riscatto dal Siviglia. I due giocatori si uniranno nei prossimi giorni ai nuovi compagni.

Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Cesare Natali per il suo trasferimento in rossoblù a titolo definitivo.

 Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Siviglia per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto a favore del Bologna del centrocampista Tiberio Guarente. Il giocatore raggiungerà la squadra in serata al ritiro di Andalo e si unirà al gruppo per l’allenamento di domani.

[Bolognafc.it]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!