Roma, 2-1 al Liverpool. In gol Bradley e Florenzi

-

La Roma batte il Liverpool nella sfida di lusso valida per i festeggiamenti del centenario del Fenway Park di Boston, stadio (di baseball) in cui si è disputata la partita. Giallorossi con Totti, Osvaldo, Castan e Nico Lopez in campo nel primo tempo, apparsi convincenti, pericolosi con Osvaldo in avvio. Il Liverpool ha provato a pressare con il trascorrere dei minuti (traversa di Joe Cole), ma nella ripresa (tantissimi cambi, nei capitolini dentro Lamela e Bojan) la Roma è riuscita a incidere prima con Bradley, poi con Florenzi. Gol della bandiera inglese di Adam nel finale, prima del palo di Lamela che, allo scadere, avrebbe potuto ristabilire le distanze.

Prossima amichevole, per gli uomini di Zeman, il 27 luglio contro la nazionale di “El Salvador”; match, questo, che chiuderà la tournée americana dei giallorossi.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!