Napoli, sfida allo United per Cirigliano

-

Il Napoli sembra essersi rituffato su Ezequiel Cirigliano, centrocampista in forza al River Plate, che da almeno due anni a questa parte viene accostato alla società partenopea senza che nulla si concretizzi. Questa però sembrerebbe la volta buona per portare il giovane mediano in Italia.

Lo afferma il Corriere dello Sport che spiega come nei prossimi giorni i dirigenti azzurri si incontreranno con quelli del club argentino per trovare un accordo per il giocatore. La differenza fra domanda e offerte è ancora ampia, ma sembrano esserci le basi per trovare una soluzione che accontenti tutte le parti. L’unica incognita riguarda il possibile inserimento del Manchester United, che nelle ultime settimane è dato in forte avvicinamento su Cirigliano.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!