Mou propone lo scambio Kakà-Maicon

-

Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’ il tecnico del Real Madrid José Mourinho starebbe complicando i piani del Milan per riportare a ‘casa’ il brasiliano Kakà. Mourinho avrebbe infatti intenzione di scambiare il fantasista con un suo pupillo all’Inter.

Non è un mistero che Mourinho vorrebbe portare a Madrid il difensore Maicon, ma giunge nuova la voce di un possibile scambio di brasiliano fra il laterale destro e il fantasista ex Milan. Il tecnico del Real avrebbe infatti chiamato Moratti per proporgli lo scambio, accendendo così un possibile derby di mercato visto che nelle stesse ore Florentino Perez e l’emissario del Milan Ernesto Bronzetti stavano parlando della possibilità che Kaka tornasse a vestire il rossonero.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!