Miccichè: “Roma su Balzaretti? Se lo dice il presidente…”

-

Intervistato da Gazzettagiallorossa.it il vicepresidente del Palermo Guglielmo Miccichè ha parlato della situazione che riguarda Federico Balzaretti e di un possibile inserimento della Roma nella corsa al terzino della nazionale in scadenza di contratto nel 2013:A me fino a oggi non risulta, ma se lo dice il presidente Zamparini sarà vero. Quello che mi stupisce è che squadre come Roma, Napoli e Lazio si siano accorte di Balzaretti solo ora, dopo averlo visto all’opera in tre partite all’Europeo. Federico è un grande giocatore e sono almeno 5 anni che gioca a grandi livelli. Molte squadre sono interessate ma ancora nulla è definito”. 

Walter Sabatini starebbe seriamente pensando al giocatore rosanero (che ha già avuto a Palermo) per formare con il giovane Dodò una coppia di assoluto valore sulla fascia sinistra, vista anche la bocciatura di Josè Angel e la sua probabile cessione destinazione Benfica o Valencia.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!