Juventus, la panchina a Carrera?

Dopo i deferimenti che hanno colpito il tecnico Antonio Conte e i due vice del mister bianconero Angelo Alessio e Cristian Stellini, la Juventus è alle prese con un difficile rebus da sbrogliare. Chi andrà in panchina se verranno squalificati tutti e tre i tecnici?

Secondo Sportmediaset nella peggiore delle ipotesi la panchina potrebbe essere affidata a Massimo Carrera, ex colonna della difesa bianconera e attuale coordinatore del settore giovanile del club torinese. Un’ipotesi che a Torino al momento non vogliono vagliare, sperando che il tecnico e i suoi assistenti escano indenni dal processo, ma che potrebbe diventare realtà fra qualche settimana quando Palazzi chiuderà il processo e si avranno le prime sentenze sul calcioscommesse. Più difficile al momento ipotizzare l’arrivo di un tecnico esterno al mondo juventino.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.