Juve Stabia, Bruno ad un passo

-

La Juve Stabia ha comunicato con una nota sul proprio sito ufficiale di essere ormai ad un passo dall’attaccante Salvatore Bruno, che in questi giorni si è unito al gruppo per allenarsi coi futuri compagni di squadra in attesa dell’accordo. La Juve Stabia inoltre rende noto che ha raggiunto il ritiro di Gubbio l’attaccante Salvatore Bruno il quale, in attesa di perfezionare l’accordo con le vespe nei prossimi giorni, si e’ messo a disposizione di mister Braglia per iniziare la preparazione precampionato con i suoi nuovi compagni. L’ex attaccante, tra le altre, di Chievo, Modena e Sassuolo ha partecipato quest’oggi all’allenamento pomeridiano.

[Ufficio stampa S.S. Juve Stabia]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!