Inter-Lucas, nuova frenata dal Brasile

-

L’Inter vede nuovamente allontanarsi il fantasista brasiliano Lucas del San Paolo, grande obeittivo di mercato dei nerazzurri. Secondo il vice presidente del club infatti solo il Manchester United avrebbe presentato un’offerta concreta per il giocatore, che alla fine però potrebbe restare in Brasile.

Joao Paulo de Jesus Lopes, vice presidente del club paulista, intervistato da Radio Estadao ESPN ha infatti spiegato così la situazione relativa a Lucas: “Non escludo che in futuro ci siano nuove negoziazioni, ma al momento solo il Manchester United ha dimostrato vero interesse per il giocatore. Li abbiamo ascoltati con molto piacere e abbiamo tenuto la porta aperta. Altri club invece – spiega Lopes attaccando l’Inter – hanno espresso il loro interesse solo tramite i media. Futuro? Il giocatore vuole restare e a noi fa molto piacere perché è un giocatore importante e giovane”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!