I russi comprano… il Genoa

-

Non solo Mimmo Criscito. La tratta Genova – San Pietroburgo sembra essere di moda in questi tempi e così, dopo il laterale della nazionale italiana, altri tre grifoni potrebbero compiere il volo verso l’Est. Alla squadra di Luciano Spalletti interessano Andreas Granqvist, Alberto Gilardino e Alexander Merkel. Se li vendesse tutti e tre, Preziosi incasserebbe una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

Eloquente, in tal caso, è il titolo con cui oggi Il Secolo XIX ha introdotto l’argomento mercato. Sul quotidiano genovese si leggeva: Rubli Rubacuori. A noi la fantasia è rimasta, gli oligarchi russi invece non hanno bisogno di adoperare il cervello. Con tutto quel denaro…

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!