Genoa, si lavora in uscita

-

Il Genoa sta lavorando per sfoltire la rosa e ha aperto due fronti nelle trattative. Uno porta a Milano, sponda rossonera, l’altro in Russia alla corte dello Zenit di Luciano Spalletti.

I rossoneri, secondo quanto riporta Sky Sport, avrebbero puntato il mediano Juraj Kucka e il difensore Andreas Graqvist che puntellerebbero una rosa al momento scarna e priva di alternative all’undici titolare. Visti i buoni rapporti fra le due società una fumata bianca nei prossimi giorni non è da escludere.

Il Genoa è però impegnato anche nelle trattative con lo Zenit per il giovane centrocampista Aleksander Merkel per il quale il club russo avrebbe offerto ben 10 milioni di euro, cifra irrinunciabile per la società ligure. Nell’operazione potrebbe rientrare anche il centravanti Alberto Gilardino, sempre più ai margini della rosa ligure.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!