Fiorentina, Cuadrado: “Bello essere qui”

-

Arrivato dal Lecce, Juan Cuadrado, neo centrocampista della Fiorentina, si mostra felice per il suo arrivo ai viola e lo fa parlando del suo ruolo, ma anche del suo obiettivo per cui preferisce aspettare: “Sono contento e felice di essere arrivato in questa piazza. Spero di essere a disposizione del Mister dalla prossima settimana. Ho tanta voglia di iniziare a lavorare insieme al gruppo. Il tuo ruolo? La scorsa stagione ho giocato alto a destra. In quella parte del campo mi trovo molto bene. Puoi giocare anche terzino? Ho debuttato come terzino, ma principalmente come ho detto gioco alto a destra. Hai un obiettivo? La società sta costruendo un bel gruppo. Sono curioso di vedere dove arriveremo”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!