City: rinnovo record per Vincent Kompany

Rinnovo storico in casa Manchester City. Questa mattina il sito ufficiale del club inglese ha annunciato il prolungamento del contratto del capitano belga Vincent Kompany.

Rinnovo storico, come detto, in quanto il difensore centrale ex Amburgo ha messo la firma su un contratto di ben sei stagioni, mai nessuno aveva ottenuto un prolungamento contrattuale del genere nella storia del team. Notizia che era nell’aria già da diverso tempo ma soltanto poche ore è stata resa ufficiale dalla dirigenza del City. Il giocatore ha rilasciato poi alcune dichiarazioni sul suo rinnovo: “Non c’è motivo di lasciare un posto nel quale stai bene. Il City è anche il mio progetto. Ormai faccio parte di questo club e della sua storia e ringrazio tutti per la fiducia che hanno in me“.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it