Torino, si pensa a due difensori azzurri

-

Il Torino sta continuando a setacciare il mercato alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione, sopratutto per quanto riguarda il reparto arretrato e avrebbe messo nel mirino due calciatori ai margini del progetto Napoli come Leandro Rinaudo e Luigi Vitale.

Il primo, reduce dal prestito al Novara dove ha trovato poco spazio, non è praticamente mai sceso in campo durante il ritiro di Dimaro e aspetta una chiamata per lasciare Napoli e provare a rilanciarsi altrove. Il secondo invece è stato una delle sorprese della squadra di Mazzarri in ritiro, ma sarà mandato in prestito visto che in azzurro è chiuso da altri calciatori. Su Vitale sono vive le attenzioni di diversi club di B, nonostante nella scorsa stagione abbia vissuto ai margini del Bologna senza mai scendere in campo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!