Milan-Kakà: Nocerino sceglie la 8…

-

La telenovela Milan-Kakà, iniziata nuovamente con le parole di Galliani (“Certi amori non finisono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”), si arricchisce di una nuova puntata. Stavolta il protagonista, inconsapevole, è Antonio Nocerino, che, appena tornato a Milanello insieme agli altri nazionali, pare abbia scelto il numero 8, lasciando libero il 22, usato nella scorsa stagione.

Per quanto non ci sia ancora la nota ufficiale da parte del Milan sull’eventuale cambio di numero di Nocerino, proprio il sito della società rossonera ha pubblicato una foto che ritrae i tre nazionali italiani di ritorno dalle ferie post-Europei, ossia Abate, il nuovo acquisto Montolivo e, appunto, Nocerino.
I tre hanno la maglia bianca d’allenamento e su ciascuna di esse sono ben visibili i numeri di maglia. Se per Abate è rimasto il solito 20 e per Montolivo c’è il 18 che fu di Acquilani, per Nocerino, invece, anziché il 22 che indossava l’anno scorso, spicca sul petto il numero 8, lasciato libero da Gattuso.

Magari stiamo solo viaggiando con la fantasia e la scelta di prendere il numero 8 è soltanto una sorta di omaggio nei confronti del “Ringhio” milanista (ora al Sion), però non dite che quel numero 22 lasciato libero non vi porta alla memoria quest’immagine…
kakà milan numero 22

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!