Lucas-Man Utd, ci siamo. L’Inter va su Ramirez

-

Lucas è sempre più vicino al Manchester United. Wagner Ribeiro, agente del giocatore, lo ha dichiarato a Radio Globo in Brasile: “Io e Lucas parliamo molto spesso, ed è lui che logicamente guida i miei pensieri, mi muovo in base a ciò che vuole lui. Il Manchester United ha fatto una grande proposta, quando gliene ho parlato mi ha detto di andare avanti e vedere di cosa si tratta. Lui è felice anche al San Paolo, se dovessero rifiutare la vita non finirebbe di certo lì“.

Sir Alex Ferguson si avvicina quindi prepotentemente a Lucas, spegnendo di fatto tutti i sogni degli interisti. Nel caso in cui non dovesse arrivare però, l’Inter deciderebbe di spendere il tesoretto su un altro giocatore. In pole position c’è Gaston Ramirez del Bologna, che ha però una super valutazione da parte del club emiliano, il quale vorrebbe almeno 20 milioni per lasciar partire il suo gioiellino.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!