Lega Pro, i movimenti di mercato odierni

-

Non si ferma la robusta campagna acquisti dell’Aversa Normanna che aggiunge il terzino sinistro Domenico Iovinella (’92) nella lunga lista dei nuovi arrivi in casa granata. Campano di origini, Iovinella è cresciuto calcisticamente nel Parma dove ha indossato la fascia di capitano della compagine Primavera. Lo scorso anno ha giocato in Lega Pro con i pontini del Fondi. In giornata l’Aversa ha presentato anche il suo nuovo main sponsor; si tratta del “Centro Ortopedico Corpora”, società specializzata in ambito medico-sanitario e importante centro ortopedico.

Il Teramo ha trovato l’accordo con il bomber Andrea Bucchi (’83) per il rinnovo del contratto. I suoi 18 gol in 25 partite disputate hanno convinto la società abruzzese a prolungare il rapporto con il calciatore per altri due anni.

Il portiere Francesco Leuci (’92, nella foto) sarà fino al 30 giugno 2015 un giocatore del Martina Franca. L’estremo difensore, che già lo scorso anno ha difeso i pali della società pugliese, è stato prelevato dall’Audace Cerignola, club di serie D, e ha già raggiunto il ritiro di Sarnano.

Infine il difensore Andrea Impagliazzo (’92) che si sposta dauna sponda all’altra dello stretto di Messina. Dopo la stagione passata in prestito al Messina, il Grosseto, club di appartenenza del calciatore, lo ha girato in comproprietà ai reggini dell’Hintereggio.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!