Klopp: “In 5 per il Meisterschale, ma il mercato…”

-

Intervistato dalla ‘Bild’ il tecnico del Borussia Dortmund, Jurgen Klopp ha parlato della prossima stagione che vedrà i gialloneri ancora favoriti nonostante la campagna di rafforzamento del Bayern Monaco che dopo due anni vuole tornare a trionfare in Germania.

“Al momento siamo in 5 a partire coi favori del pronostico: noi, il Bayern, il M’Gladbach, il Leverkusen e lo Schalke, ma il mercato è ancora lungo e qualcosa potrebbe cambiare. I bavaresi si sono rinforzati molto, ma anche le altre si sono mosse bene. Il Gladbach ha reinvestito in maniera fantastica quanto ricavato dalla cessioni, lo Schalke nonostante la perdita di Raul è sempre temibile con Draxler e Holtby che potranno essere le stelle del campionato e il Leverkusen è sempre una squadra di qualità. Nessuna di noi parte favorita sulle altre. – spiega Klopp che può godersi un duo sulla carta devastante come quello formato da Marco Reus e Mario GotzeHo l’impressione che se volessimo prendere ora Marco costerebbe molto più che i 17 milioni di euro spesi e credo che sarebbe normale, visto che il suo valore è molto superiore a quella cifra. Lui e Mario si stanno adattando bene a giocare assieme e sono certo che non faranno sentire la mancanza di Kagawa”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!