Juventus, ag. Giaccherini: “Inter? Nessun contatto”

-

Accostato negli ultimi giorni all’Inter, Emanuele Giaccherini, centrocampista della Juventus e della nazionale Italiana in occasione di Euro 2012, farà parte del progetto del club bianconero e, in ogni caso, come dichiara l’agente del giocatore stesso, Giulio Marinelli, nessun contatto è avvenuto con la Beneamata: “Non c’è stato alcun contatto con l’Inter. E’ chiaro che potrebbe essere monitorato da molti club visto che ha fatto una stagione importante ed ha giocato bene all’Europeo. La Juventus però lo ha riscattato da poco sborsando anche una cifra importante. Giaccherini è stimato da Conte e dalla società e rientra perfettamente nel progetto tecnico della prossima stagione. Lui a Torino sta benissimo e non vuole lasciare la Juventus, se ci saranno novità in futuro vedremo ma al momento tutto è tranquillo”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!