Inter, Ramirez alternativa a Lucas

Secondo la Gazzetta dello Sport l’Inter non starebbe perdendo di vista l’uruguayano Gaston Ramirez del Bologna, visto come alternativa all’obiettivo numero uno Lucas.

Il brasiliano sembra infatti allontanarsi dal Milano a causa della corte di Real Madrid e Manchester United, squadre che hanno maggiore disponibilità finanziaria rispetto ai nerazzurri. Dopo le Olimpiadi ci sarà uno sprint a tre per il calciatore con un’asta al rialzo che potrebbe tagliare fuori il club di Moratti. Per questo si valutano le alternative e una, la più calda al momento, porta a Ramirez del Bologna. Il costo del cartellino del calciatore è intorno ai 20 milioni di euro e il Bologna non sembra voler accettare contropartite tecniche, nodo che potrebbe rivelarsi un ostacolo non di poco conto per l’Inter, sopratutto se il giocatore facesse bene a Londra e il suo presso dovesse lievitare.

Le altre alternative portano i nomi di Ibrahim Afellay, Emanuele Giaccherini ed Ezequiel Schelotto, che però non scaldano più di tanto i cuori dei tifosi.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.