Inter, idea per la fascia sinistra

-

L’Inter sta urgentemente cercando un terzino sinistro per la prossima stagione. La cessione di Maicon, destinazione Madrid, potrebbe facilitare e di molto la ricerca in quel ruolo, dato che Zanetti e Nagatomo verrebbero spostati sulla fascia destro lasciando spazio per l’arrivo di un laterale sinistro.

E’ un nome noto, ma ogni volta che la trattativa sembra arrivare in fondo, le parti si raffreddano e sfuma tutto: Aleksandar Kolarov, in uscita dal Manchester City, potrebbe arrivare a Milano. A riportarlo sono alcuni media oltremanica, che vedono il futuro del serbo lontano da Roberto Mancini.

Le problematiche legate sia all’ingaggio del giocatore, sia alle richieste onerose del club inglese – tanto che gli sceicchi avrebbero chiesto Andrea Ranocchia come contropartita tecnica – potrebbero far sfumare nuovamente tutto.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!