Inter, Castaignos a 2 milioni dal Twente

-

I dirigenti del Twente erano sbarcati in Italia convinti di poter riportare subito a casa l’attaccante classe ’92 Luc Castaignos, ma probabilmente non avevano fatto i conti con le esigenze del club neroazzurro. Gli olandesi infatti hanno proposto a Moratti 5 milioni più bonus, mentre la base da cui partire, secondo il club neroazzurro, è di almeno 7 milioni. Le due squadre sarebbero quindi lontane “soltanto” un paio di milioni, ma a questo punto il futuro dell’attaccante resta incerto.

A meno di clamorosi colpi di scena dunque, il talento olandese dovrebbe lasciare l’Inter per tornare nella sua patria, ed è previsto un altro incontro tra le due squadre nella giornata di venerdì.

Luc Castaignos ha giocato un totale di 6 partite ufficiali con la maglia interista, segnando soltanto 1 gol.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!