Il Siena batte in amichevole la Lazio

-

Prima sconfitta dell’era Petkovic in casa Lazio. Ad Auronzo di Cadere, sede del ritiro biancoceleste, i capitolini sono stati sconfitti dal Siena di mister Serse Cosmi; decisiva per i toscani la rete messa a segno al 41′ del primo tempo dall’argentino Larrondo, splendidamente lanciato da D’Agostino e bravo a superare con un tocco sotto Marchetti in uscita.

Una sconfitta che però non preoccupa l’ex tecnico del Sion, visto che la Lazio ha sprecato almeno una decina di palle gol, sbattendo ora sul portiere avversario Pegolo, grande protagonista dell’incontro, ora sul palo, come quello preso da Candreva sul finire dell’incontro. Ancora una volta tra i più positivi in casa laziale Zarate. Per il Siena, invece, massimo risultato col minimo sforzo, visto che i bianconeri hanno giocato una gara molto accorta, basata su una discreta solidità difensiva.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!