Fiorentina, Jovetic vuole la Juve

-

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi o domani Andrea Della Valle si incontrerà con Stevan Jovetic per parlare del futuro del montenegrino che nelle ultime ore avrebbe deciso di trasferirsi alla Juventus.Jovetic è convinto che la Fiorentina alla fine non ostacolerà la sua voglia di andarsene, ma Della Valle non sembra essere dello stesso avviso. Il presidente viola infatti vorrebbe trattenere per almeno un altro anno il giocatore, promettendo a Jovetic la cessione nel caso la Fiorentina non centrasse la qualificazione in Europa nella prossima stagione. Il giocatore vuole però andarsene e potrebbe dar vita a un lungo braccio di ferro che durerebbe tutta l’estate con la Juventus in attesa di schiarite pronta a prendere il giocatore anche nell’ultimo giorno di mercato.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!