Unione Venezia, domani inizia il pre-ritiro

-

Nella lunga lista di compagini al lavoro per prossima stagione in Lega Pro, ne troviamo una che riabbracciamo con grande piacere nel calcio professionistico nostrano. La protagonista in questione è l’Unione Venezia, giovane società nata nel 2009 dalle ceneri di una serie di esperienze fallimentari in laguna targate Zamparini e fratelli Poletti.

Doo aver mancato i primi due tentativi nei playoff di serie D, lo scorso anno l’Unione Venezia ha centrato finalmente l’en plein con la promozione diretta in Seconda Divisione e lo scudetto dilettanti, vinto in finale contro il Teramo. Domani per i veneti arriverà il momento di tornare in campo con il primo giorno di pre-ritiro che anticiperà la partenza per Pieve di Cadore prevista per sabato. Dieci i convocati agli ordini di mister Zanon e del suo allenatore in seconda Russo. Nello staff tecnico presente in qualità di allenatore dei portieri Alessandro Mannini, ex estremo difensore di Pescara, Bari, Fiorentina e Pisa. Tra le amichevoli in programma ci sarà una sfida con il Portogruaro prevista per il 1 agosto.

Questa la lista dei calciatori convocati per il pre-ritiro di domani:

Bonato Franceso
Gallo Stefano
Scardala Stefano
Masi Federico
Zanon Luca
Zorzan Rccardo
Crafa Leonardo
Maracchi Federico
Lauria Fabio
D’Appolonia Davide

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!