UFFICIALE – Cahill lascia l’Everton

-

Dopo otto stagioni con la maglia dell’Everton, Tim Cahill ha deciso di abbandonare Liverpool e l’Inghilterra per chiudere la propria carriera negli Stati Uniti.

Il centrocampista australiano, autore di 278 gare e 68 reti coi Toffees, ha infatti firmato un contratto da 1,3 milioni a stagione con i New York Red Bulls di Henry, con cui disputerà i prossimi due campionati. Un addio doloroso per i tifosi dell’Everton che nelle ultime stagioni avevano eletto Cahill a simbolo della squadra di Liverpool. L’Everton riceverà dal cub americano 1,5 milioni di euro per il trasferimento del suo ex capitano.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!