Siviglia, ceduti Escudé e Guarente

-

Il Siviglia, attraverso una nota sul proprio sito, ha annunciato l’addio del difensore Julien Escudé e del centrocampista Tiberio Guarente. Il francese andrà in Turchia, mentre l’italiano farà ritorno in patria.

Escudé, che è stato a lungo nel mirino del Bologna, vestirà la maglia del Besiktas. Dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Siviglia il giocatore è infatti volato a Istanbul per accordarsi con il club turco che offriva al francese un ricco biennale.

Guarente invece sbarcherò in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 2 e i 3 milioni, a Bologna nella giornata di oggi per, dopo le visite mediche, aggregarsi ai nuovi compagni agli ordini di mister Pioli. L’ufficialità dei due affari dovrebbe arrivare nel pomeriggio.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!