Roma, Angel e Greco in uscita

-

La Roma sta perfezionando in queste ore due cessioni per alleggerire il monte ingaggi e liberare risorse per nuovi acquisti. I due giocatori in uscita sono José Angel e Leandro Greco destinati a lasciare l’Italia.

Il primo, che ha deluso le attese sia nella scorsa stagione sia in precampionato, dovrebbe finire in Portogallo alla corte del Benfica che lo stima dai tempi dello Sporting Gijon. Greco invece dovrebbe trasferirsi ad Atene per firmare un contratto di tre anni con l’Olympiakos.

Se per il primo la trattativa coi portoghesi sembra andare per le lunghe, per il secondo ci sarebbe l’accordo totale con il club greco e si attenderebbe solamente la firma sul contratto per ufficializzare l’addio del mediano.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!