Riscatto Bayern, 6-0 in amichevole

-

Dopo la sconfitta 3-2 subita nel fine settimana ad opera del Napoli, il Bayern Monaco vice campione d’Europa rialza la testa, vincendo 6-0 la prima amichevole del tour asiatico in cui attualmente è impegnata la formazione tedesca. I bavaresi asfaltano i cinesi del Beijing Guoan, mandando in rete, tra gli altri, anche uno dei nuovi arrivato, il croato Mandzukic.

Primo tempo che si è chiuso sul risultato di 3-0 a favore dei biancorossi ospiti, frutto di un’autorete e delle marcature di Robben, sempre più al centro di intrighi di mercato, e di Pizarro. Stesso numero di gol anche nella ripresa, quando a incrementare il bottino c’hanno pensato il già citato Mandzukic, Muller e Mario Gomez.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!