Milan: c’è l’accordo con Yanga-Mbiwa, si tratta col Montpellier

-

Secondo quanto riportato dagli esperti di mercato di SkySport, il Milan avrebbe raggiunto un accordo di massima con l’entourage di Mpou Yanga Mbiwa, difensore centrale capitano del Montpellier campione di Francia. Gli uomini di mercato milanisti avrebbero offerto un quinquennale da 1,5 milioni di euro a salire fino a 1,8 milioni.

Formalizzata anche l’offerta economica al club: proposti 7 milioni di euro per lasciar andare il difensore che è in scadenza di contratto a giugno 2013. Il vulcanico presidente dei francesi Nicollin è però restio a far partire uno dei suoi uomini du punta, o quantomeno vorrebbe ottenere il massimo da questa cessione. Il Milan ha però ora un’arma in più: la volontà del giocatore che, secondo indiscrezioni, avrebbe addirittura fatto pressioni con i vertici societari per lasciarlo partire alla volta di Milano.

Tutto si potrà concludere all’inizio della prossima settimana, quando il Montpellier rientrerà dalla tourneè negli USA dov’è ora impegnato, ma a questo punto la fiducia di Galliani e Braida aumenta di ora in ora.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!