L’Inter batte il Como 3 a 2

-

Altra vittoria per l’Inter di Stramaccioni in vista del preliminare di Europa League che si disputerà il 2 agosto a San Siro. La squadra neroazzurra ha battuto per 3 a 2 il Como del tecnico Silvio Paolucci grazie alle reti di Nagatomo, Ranocchia e Palacio. La partita ha visto anche l’esordio in maglia neroazzurra di Mudingayi e il ritorno di Wesley Sneijder che ha addiritura indossato la fascia di capitano.

COMO-INTER 2-3

Marcatori: 6′ pt Nagatomo, 28′ pt Ranocchia, 41′ pt Schiavino, 32′ st Palacio, 89′ Mazzocca.

Como: Micai (43′ st Frattini); Benvenga (32′ Bellitta), Marchi (24′ st Sallaj), Ardito (24′ st Ciffone), Schiavino (1′ st Ambrosini), Del Pivo (42′ st D. Donnarumma), Gammone (1′ pt Gotler), Velardi (37′ Mazzocca), Bardelloni (16′ st Scialpi), Tremolada (24′ st Fautario), A. Donnarumma (24′ st Petillo).
Allenatore: Silvio Paolucci

Inter: Castellazzi (1′ st Belec); Silvestre (41′ st Del Piero), Coutinho (20′ st Longo), Palacio (41′ st Forte), Sneijder (1′ st Livaja), Guarin (25′ st Garritano), Mudingayi (9′ st Cambiasso), Ranocchia (23′ st Bianchetti), Mbaye (25′ st Pasa), Jonathan (30′ st Benassi), Nagatomo (1′ st Zanetti).
A disposizione: Cincilla.

Allenatore: Andrea Stramaccioni

Arbitro: Francesco Borriello

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!