Koscielny rinnova con l’Arsenal

-

Il difensore francese dei Gunners Laurent Koscielny ha ufficialmente rinnovato il contratto con la squadra di Arsene Wenger. Il centrale difensivo ha impressionato il suo allenatore nelle ultime due stagioni, tanto da farlo partire titolare per ben 85 volte dal 2010 ad oggi, nessuno come lui nell’Arsenal. A segno per ben 6 volte, è diventato una colonna portante della squadra londinese, tanto da guadagnarsi anche la maglia da titolare con la sua nazionale: un riconoscimento importante per il duro lavoro svolto in allenamento con il tecnico connazionale, Arsene Wenger, il quale ha dichiarato alla stampa che “è stato eccezionale nelle ultime due stagioni: i suo progressi sono stati straordinari“.

L’Arsenal non ha tuttavia specificato nè la durata dell’accordo nè lo stipendio che percepirà il francese.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!